Contents

In alcune regioni della Moldavia, le donne sono inumidite nell’aceto di sidro di mele dopo il sesso nella lana di cotone vagina. Si ritiene che lo sperma acido uccida e impedisca la gravidanza. Inoltre, questo metodo è ovviamente (!) Ed economico. In effetti, rovinano semplicemente la propria flora, il che aumenta il rischio di infezione.

2. Acqua di sapone

In Birmania, alcune donne dopo

il sesso sono girate con acqua con sapone per lavare lo sperma dal canale vaginale. Innanzitutto, non è efficace. In secondo luogo, l’uso del sapone nel corpo porta all’infiammazione e al cambiamento degli acidi alcalinali.

3. Antisettici

In questo modo le donne in Sri Lanka sono usate dopo interruzioni sessuali sessuali. Si ritiene che il disinfettante possa uccidere batteri dannosi, spermatozoi e infezione e prevenire l’infezione. Purtroppo non funziona, solo l’irritazione.

4. Coke con aspirina

Metodo popolare in Angola: bere gas con due compresse di aspirina e prevenire la gravidanza. Particolarmente avanzato anche bevanda riscaldata! Sfortunatamente, questo metodo preferirebbe portare a un infarto piuttosto che rimuovere gli spermatozoi.

5. Limone

In alcuni paesi, dopo il sesso, l’interno viene introdotto per un corridore di limone: il principio è lo stesso del caso dell’aceto.

6. Curcuma

Ora questo metodo non è usato, ma nel 70-80 era abbastanza popolare in Nepal. Panoramica dopo il sesso, era necessario mescolare tre cucchiai di curcuma con acqua e bevande. È sicuro, ma come la contraccezione è inutile.

7. Semi mango

Questa è una lunga tradizione nello Yemen, di nuovo in popolarità a causa dell’inaccessibilità dei mezzi normali. I semi devono essere persi, mescolare con acqua e bevande il 5 ° giorno del ciclo. Durante la settimana è impossibile mangiare miele, bere latte e prendere antibiotici.

otto. Erba

Il metodo è popolare in Vietnam: preparare una certa serie di erbe e bevande per prevenire l’attaccamento dell’embrione. In questo modo i problemi possono essere raggiunti con fegato e reni, ma non ha alcuna influenza sulla probabilità del concepimento.